TheGINday, a Milano 10/a edizione dedicata al mondo gin

blank

Il mondo del gin, come sinonimo anche di ospitalità e impulso allo stare insieme, si ritrova per il decimo anno a Milano, per il GINday, dall’11 al 12 settembre nella nuova location del SuperStudio Più, e per la week che lo anticipa e accompagna, coinvolgendo, secondo le modalità di un ‘fuori salone’, bar, cocktail bar, hotel bar, rooftop, dehors e ristoranti.

“Di fronte ad un fenomeno di portata globale come quello del Gin, l’edizione 2022 di theGINday non può che proporsi anche come un buon esempio e motore di un rinnovato interesse nei confronti del mondo dell’ospitalità anche dal punto di vista professionale – ha spiegato Luca Pirola, ideatore di questo format e fondatore di Bartender.it insieme ai soci Agostino Perrone, Dario Comini, Dom Costa e Fulvio Piccinin -.

blank

. Dall’8 settembre partirà anche la terza edizione della theGinWeek che coinvolgerà i migliori locali di Milano, pizzerie comprese con il Pizza & GINto, per abbinare le loro creazioni ed un ottimo gin tonic. L’elenco completo sarà in costante aggiornamento sul sito ufficiale www.theginday.it

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.