THE MOVIE di Raffaele D’Apolito – Il nuovo attraverso gli occhi dei giovani

The movie

Dalla caparbietà di un giovane appena 27enne, un bel locale aperto il 6 settembre 2017, che sussulta la scena della provincia di Avellino.

Il The Movie, nasce da una passione innata per il cinema che va a sfociare in tante altre passioni come quella per il cibo. Raffaele ha provato ad accorpare le due cose creando un connubio perfetto di sapori ed emozioni. Familiarità, cordialità e qualità al servizio dei sui clienti. Mai avremmo immaginato in un piccolo paese come Mugnano del Cardinale una realtà già forte sul territorio e non, clientela formata da famiglie e giovani che si mettono in fila per gustare le specialità che Raffaele propone alla sua clientela. Appassionato delle materie prime e della scelta dei tagli delle carni che usa, tanto da iniziare il suo progetto alcuni anni prima della sua apertura tastando sul campo le migliori paninoteche e ristoranti accreditati in Campania per apprendere e carpire segreti e informazioni e farne bagaglio.

Abbiamo voluto assaggiare la specialità del mese ma numerosi sono i panini presenti nel menù

Hamburger: Scottona/Marchigiana/Chianina/Maialino Nero affumicato/Pollo

Carni: Black Angus/Scamone di Marchigiana/Costoletta di Maialino Nero affumicato/T-Bone Scottona/T-Bone Chianina/Costata Marchigiana/Sashi Finlandese

THE MOVIE Hamburgheria Risto-Pub Braceria di Raffaele D’Apolito

Via Roma,59

Mugnano del Cardinale (AV).

Ispettore appassionato di cibo, di tutto ciò che è buono. Amo la pizza ma mi piace parlare di tutti quelli che riescono a trasmettere qualcosa col proprio lavoro. Ho scelto l’anonimato per essere libero nei giudizi e dare il giusto rilievo ai protagonisti.

Comments are closed.