Veganuary si tinge di arancione

Veganuary si tinge di arancione

Veganuary si tinge di arancione

Colori vivaci, gusto irresistibile e un messaggio chiaro: cambiare si può, senza rinunciare al piacere.

In occasione di Veganuary – il movimento globale che sfida a vivere vegano per un mese – prende vita il Funny Crispy Burger, una special edition nata dall’incontro tra Flower Burger e Funny Veg, due realtà italiane pioniere della cucina 100% vegetale e dell’ecosostenibilità.

 

Disponibile esclusivamente dal 3 al 31 gennaio, questo panino unico si distingue per il suo vivace bun arancione con semi neri, accompagnato da un crispy patty a base di proteine vegetali e una combinazione di ingredienti golosi: salsa baconnaisebacon di carotecetriolini agrodolci e insalata iceberg.

Una ricetta sorprendente, pensata per conquistare vegani, vegetariani e onnivori con un mix di sapori e consistenze indimenticabili.

 

Il Funny Crispy Burger non è solo un’esperienza culinaria, ma un invito a unirsi alla sfida di Veganuary: 31 giorni per provare uno stile di vita rispettoso degli animali e con un basso impatto ambientale.

Ogni morso è un passo verso una scelta più consapevole e sostenibile, senza compromessi in termini di gusto. Croccante fuori, morbido dentro, è il comfort food reinventato per sorprendere.

 

Funny Crispy Burger è protagonista di diverse promo in store e delivery per tutto il mese di gennaio; per chi acquista il menù in regalo la rivista FunnyVegan, fino a esaurimento scorte.

 

“Siamo entusiasti di annunciare la nostra collaborazione con Funny Veg per la creazione del Funny Crispy. Questo burger unisce la nostra passione per l’innovazione con l’esperienza di Funny Veg, offrendo un panino che soddisfa tutti i palati. Il Funny Crispy è pensato per essere gustoso e appagante, dimostrando che il cibo plant-based può conquistare chiunque. Vi invitiamo a provarlo nei nostri ristoranti!” afferma Matteo Toto, owner di Flower Burger.

 

“Siamo felici di presentare il primo prodotto frutto della collaborazione tra Funny Veg e Flower Burger,” dichiara la responsabile comunicazione di Funny Veg Sonia Giuliodori. “Con il Funny Crispy Burger vogliamo dimostrare che mangiare vegetale può essere un’esperienza gioiosa, creativa e davvero soddisfacente.”

 

Dal 2015, Flower Burger ha rivoluzionato il panorama dei burger vegani con un’offerta creativa, ricca di colori e sapori, all’insegna della sostenibilità.

Con diciotto store in Italia e uno a Madrid, il brand è un punto di riferimento per chi cerca un’esperienza culinaria che combina design psichedelico, ingredienti di qualità e un’atmosfera che trasmette positività.

 

Lascia un commento