CODÈ CRAI OVEST CONTRO LO SPRECO ALIMENTARE

CODÈ CRAI OVEST CONTRO LO SPRECO ALIMENTARE

Codè Crai Ovest, da sempre sensibile alle tematiche sociali e di sostenibilità ambientale, ha scelto di aderire aLast Minute Sotto Casa” per limitare lo spreco alimentare nei suoi punti vendita di Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta.

Last Minute Sotto Casa (app per iOS e Android) consente di individuare quotidianamente i prodotti a scaffale che si avvicinano alla scadenza, riducendo significativamente il tempo dedicato al controllo scadenze e gli sprechi dei supermercati grazie a riordini di prodotto sempre più accurati.

La app consente inoltre di inviare ai consumatori finali vicini al punto vendita in automatico volantini digitali contenenti i prodotti prossimi alla scadenza precedentemente individuati.

Una nuova modalità di vendita che Codè Crai Ovest ha scelto per contribuire alla diminuzione dello spreco alimentare e, al contempo, per essere sempre più vicina ai clienti.

La scelta di aderire a Last Minute Sotto Casa si affianca ad altre attività da tempo messe in piedi da Codè Crai Ovest nei suoi punti vendita per limitare lo spreco alimentarecome l’utilizzo di Too Good To Go, l’app che consente agli utenti di acquistare e ritirare direttamente nei punti vendita box composte da prodotti in scadenza, ma di ottima qualità, a un prezzo vantaggioso e l’allestimento nei supermercati CRAI di reparti dedicati ai prodotti in scadenza, anch’essi a prezzi scontati.

 

Lascia un commento

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.