Lo spumante Metodo Classico Brut Nature Pizzolato, un’idea per la Festa del papà

pizzolato

Per la Festa del Papà 2023 la Cantina Pizzolato, azienda vitivinicola trevigiana, propone lo spumante biologico e vegan certificato Metodo Classico Brut Nature.

Nessuna aggiunta di zucchero dopo la sboccatura e 36 mesi di affinamento sui lieviti caratterizzano questo vino spumante della Cantina Pizzolato che nasce dalla sinfonia di due grandi uve rigorosamente selezionate: Chardonnay e Manzoni Bianco.

Di colore giallo paglierino brillante dai riflessi dorati, presenta un perlage vivace con sentori floreali. Ampio e morbido al palato, lo Spumante Metodo Classico Brut Nature della Cantina Pizzolato evoca il profumo intenso di frutta matura e miele e conserva una marcata mineralità, oltre che un’equilibrata acidità iniziale che dona carattere al vino.

Carismatico, gustoso e dal carattere unico: lo spumante firmato Pizzolato è ideale per accompagnare piatti a base di pesce e pietanze speciali, come crostacei, frutti di mare e sushi, ma anche come aperitivo, per festeggiare i papà durante la speciale ricorrenza a loro dedicata.

La raffinata velina nera e la confezione personalizzata rendono il metodo classico Pizzolato la scelta perfetta per regali prestigiosi ed eleganti.

pizzolato

Lascia un commento

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.