Angelo Mondello trionfa al Trofeo Pulcinella 2022

 

Si è concluso con la vittoria del pizzaiolo Angelo Mondello, la settima edizione del “Trofeo Pulcinella”, la competizione internazionale per pizzaioli organizzata dall’Associazione Mani D’oro. L’evento ha visto ben cento pizzaioli, provenienti da diverse parti del mondo, contendersi il podio.
Quest’anno, la gara, è ritornata nei locali all’interno della Mostra d’Oltremare (Na), presso Sire Eventi ristorante Le Terrazze, per garantire spazio e libertà a concorrenti e visitatori.
Una competizione tecnica trasparente, una gara in cui professionisti pizzaioli ed emergenti si sono scontrati senza esclusione di colpi.


” Erano anni che non partecipavo al Trofeo Pulcinella, questo anno ho voluto partecipare e mettermi in gioco in mezzo a nuovi pizzaioli emergenti e bravi pizzaioli”, dichiara il vincitore Angelo Mondello.
“Mi ritrovo sul podio con la mia regina di lunghi viaggi la “DONNA SOFIA”, pizza dedicata a mia madre e con un numero di gara “53”, che rappresenta l’anno di nascita di mio padre.
Ringrazio l’organizzazione, i giudici, le persone che mi stanno a fianco e mi sopportano in tutto quello che faccio e impazziscono dietro ad ogni mio passo perché non riescono a starmi dietro .
Vengo dalla vecchia scuola e posso soltanto dire che la pizza fatta bene va bene in tutti i suoi modi sia napoletana che contemporanea perché la pizza regala emozioni”, spiega Angelo Mondello

Lascia un commento

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.