La più grande piazza coperta d’Europa, Piazza Città di Lombardia, dal 29 giugno al 1° luglio ospiterà la prima edizione del Cocktail and Music Festival
Milano riunisce così tutte le eccellenze della mixology italiana e internazionale, dove si potranno gustare dai classici dell’aperitivo come il Negroni , ai cocktail tropicali come Paloma o il Margarita, ma anche lo spritz bar e la gintoneria, per ogni gusto il suo cocktail.
Cocktail and Music Festival nasce dall’idea di Cristian Lodi di Milord Milano e Marco Ramunno di Arte del Vino.
Come scegliere tra tutte queste varianti? Ci pensa l’esperto di mixology Cristian Lodi a indicarci il cocktail più adatto a noi in base alle caratteristiche del segno zodiacale.
Partendo dall’Ariete, primo segno dello zodiaco, per poi passare al Toro, Gemelli e così via per arrivare a chiudere il cerchio con il segno dei Pesci, dove ognuno di questi avrà un cocktail dedicato a sé.
Brindisi e divertimento assicurati per l’evento organizzato da Arte del Vino in programma dal 29 Giugno al 1° luglio in piazza Città di Lombardia.
Giovedì 29 giugno dalle 18.00 con ingresso a 15.00 euro compresi 3 cocktail, venerdì 30 giugno e sabato 1° luglio dalle 12.00 alle 18.00 ingresso gratuito per le aree cocktail, bar, food truck, birra e wine corner, dalle 18.00 all’01.00 ingresso 15 euro compresi 3 cocktail a scelta.
Non mancherà ovviamente la musica per allietare le serate, ogni sera musica diversa per accompagnare i brindisi e la scoperta dei diversi cocktail e sabato 1 Luglio a suonare ci sarà DJ Molella.