Il Gruppo Barilla dona speranza alle comunità alluvionate

barilla

Barilla ha destinato un milione di euro per interventi di ricostruzione nel ravennate, concentrandosi sul ripristino di impianti sportivi e strutture di socialità a Conselice e Sant’Agata sul Santerno, che saranno dedicati ai bambini e ai ragazzi.

Questi interventi da parte di Barilla sono stati condivisi con la Protezione Civile, i Comuni più colpiti e la Regione Emilia-Romagna.

Il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, ha espresso il suo ringraziamento per questa generosa decisione del Gruppo di Parma che da settimane ha mobilitato la Colonna Mobile d’Emergenza Barilla con oltre 100 volontari per fornire cibo e sostegno ai cittadini.

Bonaccini ha esteso il suo ringraziamento anche alla MSC Foundation del Gruppo MSC e a Ebitemp, che hanno effettuato importanti donazioni in risposta alla raccolta fondi promossa direttamente dalla Regione.

“Ulteriori segnali di vicinanza e sostegno – sottolinea Bonaccini- in questa che ogni giorno si dimostra sempre di più un’operazione di solidarietà collettiva straordinaria, che tiene insieme grandi Gruppi, imprese e tantissimi cittadini, associazioni, organizzazioni e personaggi di ogni settore, dalla cultura allo sport. Grazie ancora di cuore”

Lascia un commento

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.