Macelleria – Hamburgeria Di Fiore: un angolo di sorprese ad Acerra

Per me che sono Acerrano, anzi “Cerrano”, è sempre un piacere vedere emergere giovani concittadini che portano avanti la tradizione locale, evolvendosi e cercando di attirare un pubblico di qualità

E’ il caso di Angelo Tardi che da un paio di anni ha preso in mano le redini della storica macelleria di famiglia , la Macelleria Di Fiore (nata negli anni 50), innalzando notevolmente la qualità della proposta di carni è aggiungendo un servizio di Hamburgeria take away, con la possibilità di poter consumare anche su posto le loro proposte gastronomiche.

Bistecche, arrosti, ma soprattutto hamburger sono il punto forte della proposta di Angelo: non un semplice trito di carni, ma un condensato di sapori realizzato con diversi tagli che Angelo sceglie personalmente tra i migliori fornitori.

Hamburger, che la fa da padrone nei diversi panini che Angelo prepara con fantasia, sempre proponendo elementi di alta qualità.

Quello che vi propongo è realizzato con Rucola Hamburger 200 gr Scottona selezione Di Fiore, Melanzane Grigliate Mortadella 4 castelli Pistacchio in granella di Bronte.

Sapore deciso, intenso, con l’hamburger è sicuramente protagonista, impreziosito da melanzane e mortadella.

Una vera bomba.

Angelo è giovane, in gamba , con idee chiare e vincenti. Diamogli fiducia andandolo a trovare.

Non ve ne pentirete.

Enrico Di Roberti

Macelleria – Hamburgeria Di Fiore

Corso Italia 2 Acerra (Na)

081 885 7443

Comments are closed.