Nola, apre KFC: è il sesto ristorante della regione

Kentucky Fried Chicken conquista la cintura metropolitana di Napoli con una nuova apertura, la 69esima in Italia, ai piedi del Vesuvio.

E non è un caso se, per la smorfia napoletana, 69 è il numero del “sottosopra”.

Il nuovo ristorante KFC di Nola nel centro commerciale Vulcano Buono è pronto a scuotere i palati campani con tutto il gusto dell’inimitabile pollo fritto del Colonnello Sanders.

Il nuovo locale, situato nell’area food del centro commerciale firmato dall’archistar Renzo Piano.

Aprirà i battenti il 27 luglio e sarà gestito dal franchisee 2K16, a cui fanno capo anche i ristoranti KFC di Pompei, Marcianise, Napoli Sant’Antimo e Napoli Carità.

Con questa nuova apertura il brand consolida la sua presenza in Campania ma anche la sua crescita in Italia e in particolare al Sud.

Quello di Nola sarà il 69esimo ristorante KFC aperto in Italia in meno di 10 anni.

Mentre sono 15 le regioni in cui è già presente il marchio.

Punta al traguardo dei 200 ristoranti sul territorio nazionale nei prossimi 5 anni .

Il locale KFC di Nola crea 30 nuovi posti di lavoro, con un’attenzione particolare ai giovani in cerca di un primo impiego con opportunità di crescita professionale.

Un’esperienza speciale nei ristoranti KFC

Il nuovo ristorante KFC di Nola arricchisce l’offerta food di uno dei distretti commerciali più articolati del Mezzogiorno, che unisce il centro commerciale Vulcano Buono e il grande Interporto Campano.

Il ristorante, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 23, sarà dotato di due grandi sale consumazioni adatte anche per feste di compleanno ed eventi privati, per un totale di 450 mq e 120 posti a sedere.

Come tutti i ristoranti del brand in Italia e nel mondo, sarà un luogo dove sentirsi accolti in una dimensione familiare, moderna e cool, e gustare il pollo fritto del Colonnello Sanders in un contesto rilassante, piacevole e accogliente.

Gli ordini saranno gestiti in modalità omnichannel in cassa.

Nei chioschi presenti nel ristorante, attraverso la app di KFC Italia  con il servizio Clicca & Ritira, per godersi tutte le specialità di KFC sia in modalità eat-in che take-away.

E volendo anche in delivery, attraverso la app di Glovo.

Tutti i gusti del pollo fritto del Colonnello

Come fa il pollo di KFC a essere così buono?

Viene preparato ogni giorno a mano dai cuochi KFC nelle cucine dei ristoranti, con cura e attenzione per offrire un prodotto fragrante e di qualità.

Il resto lo fa la famosa Original Recipe, mix segreto di undici erbe e spezie mescolato alla panatura del pollo con l’osso, che in KFC chiamano COB, Chicken On the Bone, e di altri prodotti KFC.

Il risultato?

Un pollo fritto dal gusto travolgente, da assaggiare e condividere in libertà grazie al famoso Bucket, l’iconico contenitore di KFC che, oltre ai formati classici da 2, 3 e 4 persone, è disponibile anche in versione da 1. Da KFC, insomma, ce n’è per tutti i gusti: dalle famose Hot Wings, alette di pollo fritto piccanti, ai Tender, filetti di pollo fritto in versione Crispy oppure Original Recipe, allo Zinger con il filetto di pollo Hot & Spicy. Senza dimenticare il Colonel’s Burger, un panino che porta la firma del fondatore di KFC.

Sono imperdibili anche i contorni che si trovano solo da KFC come il soffice purè, da gustare insieme alla salsa Gravy, e le pannocchie. Ma anche le patatine, le insalate, i dolci e i gelati.

A completare il tutto, bibite a volontà grazie alla formula free refill di KFC: con il servizio alla spina il bicchiere si può riempire tutte le volte che si vuole, scegliendo fra le diverse bibite disponibili per accontentare i gusti di tutti.

Lascia un commento

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.