La tappa a Pomigliano D’Arco del tour “La Rinascita” di Angelo Iannelli

Cultura, Moda, musica e degustazioni. Angelo Iannelli, erede della maschera di Pulcinella , conquista  sempre più consensi, con il suo tour “La Rinascita” che il 6 luglio scorso ha fatto tappa a Pomigliano D’Arco al “Clori Flower Diner”, dopo le serate a  Napoli a  Villa Domi, a Brusciano ristorante Amor Mio, ad Aversa  al Palazzo Cascella.

Nella serata si è presentato anche il nuovo libro di Angelo “Pandemia II ondata Rabbia  e Confusione – la sfida di Pulcinella” .

Nella elegante location, la serata è proseguita con la musica del sassofonista Rocco Di Maiolo e la inconfondibile voce di Marcello Colasurdo, oltre che con gli assaggi di frittura, aperitivi, birra artigianale, vini, formaggi offerti dalle aziende Microbirrificio Okorei, Cantine Mediterrane, Cristino Snack e Di Costanzo, rappresentante da Andrea Aselli.

L’evento è  stato organizzato  dall’ Associazione Vesuvius in collaborazione con  Clori Flower Diner. Ha moderato la serata con raffinatezza e bravura, Edda Cioffi conduttrice TV e presentatrice.

Prossima tappa a Napoli presso il Gambrinus il 20 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *