Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Cortina. Il Faloria Mountain Spa Resort presenta la nuova stagione ed un nuovo chef

Natale a Cortina: l’hotel a 5 stelkle Faloria Mountain Spa Resort presenta per la stagione invernale il nuovo executive chef con una nuova proposta gastronomica ed esclusivi pacchetti benessere per le feste. Numerose novità all’insegna di gusto, benessere, sport, relax e divertimento.

IL NUOVO FALORIA RESTAURANT

Per l’inverno 2021 è stato rinnovato il Faloria Restaurant, con l’ambizioso obiettivo di creare un nuovo punto di riferimento nella scena gastronomica ampezzana. La nuova proposta gourmet è stata affidata a Giovanni Gagliardo, chef originario di Pagani (Salerno), che vanta esperienze presso i ristoranti stellati del Capri Palace. Al centro della nuova carta si trovano gli ingredienti del territorio, provenienti da piccoli produttori di Cortina e dintorni, selezionati direttamente dallo chef insieme alla sua brigata.

Carne, salumi della tradizione, e formaggi come fodom, bastardo del grappa e imperatore delle Dolomiti sono accompagnati da proposte mediterranee con un tocco di creatività.

Faloria ph Gabriele BasilicoFaloria ph Gabriele Basilico

 

Per queste festività lo chef propone anche la White Truffle Experienceun menù ad hoc che vede protagonista, dall’antipasto al dolce, il tartufo bianco d’Alba, per un’esperienza gastronomica fuori dall’ordinario.

 

UN NATALE SULLA NEVE TRA GUSTO E BENESSERE

Il piacere dello sci e il riposo rigenerante saranno gli ingredienti che renderanno le vacanze di Natale indimenticabili. L’hotel ampezzano ha creato due speciali pacchetti: “Natale al Faloria” e “Capodanno al Faloria”, che includono oltre al soggiorno, una cena delle feste (Vigilia di Natale o Capodanno), ingresso Spa con trattamenti dedicati, una ricca colazione alpina e il transfer dall’albergo verso le principali stazioni sciistiche e il centro città.

Faloria piscina ph Gabriele BasilicoFaloria piscina ph Gabriele Basilico

L’area SPA del Faloria su oltre 1000 mq di superficie comprende piscina semi-olimpionica, sauna, fontana di ghiaccio, calidarium, vitality pool, aree relax e sale per trattamenti privati.  Due i trattamenti SPA creati appositamente per le festività natalizie: massaggio rilassante e tonificante all’arancio e cannella e massaggio con candela:  una tecnica rilassante che utilizza burri vegetali d’alpeggio, che vengono lentamente sciolti dalla fiamma della candela, nutrendo la pelle in profondità.

Faloria ph Ute DandreaFaloria ph Ute Dandrea

Faloria Mountain Spa Resort Località Zuel di Sopra, 46 Cortina d’Ampezzo



Condividi

Like

0

Ti potrebbe interessare

0
0

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Thanks for submitting your rating!
    Please give a rating.

    Thanks for submitting your comment!

    Commenti recenti

    Scelte dell'editore