I giovedì di QB: Alibis l’appleritivo da scoprire

alibis

Alibis l’appleritivo ha debuttato ufficialmente a Trieste in novembre negli incontri speciali Mittelcook che il nostro mensile propone ai suoi lettori, amici e qubifan affezionati.

Il nuovo Alibis, spumante extra dry biologico piacevolmente fruttato creato dall’azienda agricola Ivo Unterholzner di Mortegliano, ha sedotto proprio come era successo a noi il palato di quanti erano presenti.

Saranno state le mele rosse che Margherita Causero, compagna di Ivo il titolare dell’azienda e attivissima promoter del prodotto, ha donato a ognuno di noi, sarà stato il colloquio amicale di presentazione con i consigli di pairing di Silvia Piuca o sarà stato il sorso piacevole, la voglia di assaggiarne ancora, la freschezza disimpegnata unita a una personalità intensa, capace di non farsi dimenticare.

alibis

Alibis-ph.Nicola Santini

Fresco, profumato, frizzante, decisamente inedito, Alibis è uno spumante con un’anima di frutta, dal fine perlage e con un equilibrio che sorprende tra dolcezza e acidità. Concede allegri momenti di pausa, ci aveva detto Margherita e così è stato. L’appleritivo, lo spumante dal nome che richiama le mele, è stato un assaggio speciale e rasserenante per tutti noi. Un dono che ci ha reso felici.

Finora vi ho raccontato di Alibis bevuto liscio, ma il suo carattere allegro e stimolante regala un gusto originale a tutti i cocktail. E si presta in maniera facile e piacevole agli abbinamenti a tavola.

Alibis si acquista in azienda a Chiasellis di Morteglianosi ordina on line. Fino al 7 gennaio lo trovate al Città Fiera di Udine con i prodotti IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA .

Lascia un commento

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.