BURGERIA 539

burgeria 539

Corso Campano 539, Giugliano.

     È qui che Domenico Di Nardo ha deciso di realizzare il proprio sogno. Circa un anno fa, infatti, ha presentato al pubblico la propria creazione, Burgeria 539.

img_8225

     Nella zona si tratta di una vera e propria novità e dai risultati raggiunti in questo primo periodo si capisce che i Giuglianesi e non solo, hanno decisamente apprezzato. Noi ci siamo stati un paio di mesi fa passandoci davanti con la macchina per puro caso. Ci siamo fatti incuriosire dal logo e dall’arredamento esterno e a dire la verità le nostre sensazioni erano giuste.

     Ci siamo tornati più di una volta trovandoci sempre benissimo. Qualitativamente si avvicina senza dubbio ai grandi nomi della ristorazione Campana e avendo conosciuto Domenico, la sua meticolosità, la sua passione ed il suo amore per la cucina, siamo certi che nei prossimi mesi Burgeria 539 potrà attirare l’attenzione di un pubblico sempre crescente.

img_8207

     Noi ci siamo innamorati di ogni singolo accostamento di sapori, di ogni singolo antipasto, della frittatina di pasta e patate, delle birre artigianali e dell’Annurchiello, il buccacciello personalizzato in collaborazione con Casa Infante.

     Date un occhio a quello che abbiamo provato noi. Non saprete resistere alla bontà di Burgeria 539.

#eatammece

Comments are closed.