A Caserta apre “L’ Antica Pizzeria Da Michele”

A Caserta apre “L’ Antica Pizzeria Da Michele

Ancora qualche minuto e poi, al centro di Caserta, nell’elegante Corso Trieste, aprirà “L’ Antica Pizzeria Da Michele”.

Una realtà mondiale, presente in 6 continenti, che con Caserta, arriva alla 52esima apertura, anticipando di poco quella di Singapore, prevista sempre per il mese di aprile. Alessandro Condurro, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world, spiega:

“Cercavamo da un po’ di tempo la location giusta per la città di Caserta: la centralità del luogo e la piacevole convivenza con altre realtà del territorio ci hanno convinti che Corso Trieste e, in particolare, la galleria, fosse il posto più adatto, nell’attesa della prova del nove con la clientela”.

La nuova apertura a Caserta, si contraddistingue per l’attenzione al design degli interni. Ovviamente, non manca la costante trasparenza che contraddistingue il marchio con la tracciabilità dei prodotti, grazie alla presenza del Qr code di Authentico sui menù, per tracciare con tecnologia blockchain tutti gli ingredienti delle pizze che vengono serviti ai tavoli.

La pizzeria, dal design elegante, consta all’interno di ben 90 coperti e tanti riferimenti alla storia di via Cesare Sersale, alla tradizione del fondatore, Michele Condurro, alle poesie sulla pizza e alle visite più attuali di tanti personaggi del cinema.

Il menù del primo mese è essenzialmente composto dalle pizze della casa madre, margherita, marinara e cosacca, arricchite da altre tipiche della tradizione, come il ripieno al forno e fritto, diavola, provola e pepe e salsiccia e friarielli.

Dal prossimo mese, però, saranno aggiunte alcune novità e la special del mese, che contraddistingue anche le altre sedi campane.

Lascia un commento

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.