A Firenze torna Taste, dal 4 al 6 febbraio alla Fortezza da Basso

A Firenze torna Taste, dal 4 al 6 febbraio alla Fortezza da Basso

Dal 4 al 6 febbraio alla Fortezza da Basso torna Taste alla sedicesima edizione. 538 espositori, 100 aziende ed una presenza sempre più internazionale di buyer che quest’anno partecipano per la prima volta. L’evento targato Pitti Immagine, dedicato alle eccellenze enogastronomiche italiane, avrà come tema  la pasta.

Tanti ovviamente gli appuntamenti pensati, esterni al Taste. “Il passaggio dalla Stazione Leopolda alla Fortezza da Basso ci ha offerto l’occasione giusta per far esprimere al salone tutto il suo potenziale. La nuova scenografia è piaciuta in primis alle aziende: il 90% dei partecipanti del 2022 è tornato anche a questa edizione. In più gli spazi della Fortezza hanno reso possibile l’inserimento di ben 100 interessanti novità. I nuovi ingressi sono stati selezionati con il rigore di sempre con uno scouting diretto o valutando le oltre 250 richieste di partecipazione che ci sono pervenute”, Agostino Poletto, direttore generale di Pitti Immagine

Dal salato al dolce, dai soft drinks agli spirits, passando per il design dedicato alla tavola, Taste è l’appuntamento di riferimento per scoprire le migliori aziende, i prodotti iconici e le tendenze del food & beverage in un percorso fatto di proposte sempre più creative e consapevoli.

Lascia un commento

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.