A Minori inaugurato il nuovo ristorante di Sal De Riso

È stato inaugurato lo scorso 21 aprile a Minori “Sal De Riso Gourmet”, il nuovo progetto firmato dal famoso pasticcere e imprenditore.

Un ristorante gourmet, proprio accanto alla sua celeberrima pasticceria. Un locale che vede al centro una proposta gastronomica legata al territorio, in un ambiente luminoso e dai colori accesi. Gli interni, da un punto di vista architettonico, esaltano diversi stili e sono impreziositi da importanti opere di artisti della Costa d’Amalfi.

In sala, il direttore Enzo D’Amato e il maître Nicola Ferrigno. In cucina il giovane chef Giuseppe Cozzolino, con un curriculum che conta già molteplici esperienze in Italia e in Europa. La brigata è composta da 12 tra cuochi e pizzaioli.

La proposta gastronomica prevede tanti piatti crudi e cotti a base di pesce e di carne, proposte alla griglia e, ovviamente, i classici della cucina napoletana.

La pizza sarà realizzata dal pizzaiolo Giuseppe Giordano e dai suoi collaboratori.

Naturalmente i dolci saranno l’eccellenza nell’eccellenza. De Riso ha infatti messo a punto una selezione di dessert al piatto oltre alla variegata scelta dalla pasticceria, coordinata dalla pastry chef Daniela Cioffi.

(photocredit 50topitaly)

Lascia un commento

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.