Arriva a Milano “Mixology Experience”

Arriva a Milano “Mixology Experience”

Dal 17 al 19 marzo al Superstudio Maxi arriva Mixology Experience, la fiera italiana specializzata nel settore beverage dedicato al mondo del Bar Industry, dei cocktail e della miscelazione.

La tre giorni di Mixology Experience 2024, organizzato dal gruppo Bartender.it, presenterà le novità di tendenza del settore, seguendo percorsi tematici attraverso esperienze olfattive e il confronto con i protagonisti del settore: produttori, brand Ambassador, distributori e “semplici” appassionati.

Oltre ai grandi distillati e liquori ci sarà anche con il format “Coffee Mixology” che propone l’incontro tra il caffè e il mondo della miscelazione grazie alla presenza di “Ditta Artigianale”, artigiani del caffè in epoca moderna.

Spazio anche ai soft drink e i No/Low alcohol, trend in evoluzione.
Durante la giornata di martedì, sarà presentata anche l’ edizione 2024 di Spirito Autoctono – La Guida con la premiazione delle Ampolle d’Oro e degli Awards selezionati dalla redazione.
Tanti gli appuntamenti da non perdere durante questo evento dedicato al bere bene, che trasforma Milano nel più grande bar al mondo per tutta la sua durata.
Una manifestazione autorevole, che attenziona un settore importante, favorendo l’incontro tra gli addetti ai lavori.

Lascia un commento

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.