Dal primo al 4 giugno Gusto Italia arriva a Procida

gusto italia

Procida accoglierà la nuova tappa di Gusto Italia, in programma da giovedì primo giugno a domenica 4 giugno.

La fiera dell’enogastronomia, del turismo e dell’artigianato Gusto Italia, porterà sull’isola, i produttori ed artigiani, i quali rappresentano uno spaccato del Made in Italy di qualità, fatto soprattutto di passione e di famiglie.

Sulla passeggiata di Marina Grande, sarà un’occasione unica per fare un tour attraverso 4 regioni italiane del Mezzogiornodalle ore 10 a mezzanotte.

Patrocinata dal Comune di Procida, grazie al sindaco Raimondo Ambrosino e l’assessore Leonardo Costagliola, l’evento è firmato dall’Associazione Italia Eventi e gode del patrocinio dell’UNOE, l’Unione Nazionale Organizzatori di Eventi.

Procida accoglie con grande gioia Gusto Italia, in un momento importante per il turismo locale e nazionale. È fondamentale valorizzare il patrimonio enogastronomico della nostra Italia, assieme all’artigianato, rafforzando un turismo sostenibile ed esperienziale”, commenta l’assessore Costagliola.

Siamo entusiasti di raggiungere quest’isola autentica, la quale rappresenta in pieno il nostro desiderio di unire le eccellenze italiane ai luoghi più suggestivi e rappresentativi della nostra straordinaria nazione. Sarà una cornice unica per inaugurare le tappe marinare della stagione calda e continuare a raccontare le nostre tipicità, un patrimonio prezioso per la nostra cultura”, spiega il presidente di Italia Eventi Giuseppe Lupo.

A questa tappa, saranno presenti quattro regioni italiane: la Campania, la Calabria, la Puglia e la Sicilia.

Importante anche l’angolo dell’artigianato

Lascia un commento

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.