Forbes elogia la Gelateria K2: l’eccellenza gastronomica italiana a Ferrara

Gelateria K2

La tradizione del gelato ferrarese si tramanda di generazione in generazione.

La Gelateria K2 ha conquistato persino i palati più esigenti, compresi quelli di Forbes, la prestigiosa rivista americana che ha inserito la gelateria tra le eccellenze gastronomiche italiane di quest’anno.

La Gelateria K2 si trova in via Armari, uno dei cento luoghi italiani in cui è necessario fermarsi almeno una volta nella vita per gustare il buon cibo. Qui, ogni giorno, la famiglia Grossi riscrive la storia del gelato. Il segreto del loro successo è offrire un prodotto di qualità senza piegarsi alle regole del business ma rimanendo naturali e genuini.

Giorgio, Stefano e Michele continuano a mantenere intatta la tradizione di famiglia dal 1968, alzandosi ogni mattina per produrre tutti i gusti di gelato a mano, con le materie prime migliori. Nonostante il riconoscimento internazionale, il loro vero piacere è ricevere i complimenti dei loro clienti.

La regola principale per chi entra alla Gelateria K2 è dimenticare parole come “conservanti”, “coloranti” e “additivi” e abbandonarsi al gusto della storia. Il segreto del loro prodotto è la semplicità, che ricalca il processo tradizionale di produzione del gelato. La parola d’ordine è unicità, per questo i Grossi sono restii ad aprire filiali e preferiscono mantenere la loro gelateria come un unico luogo di qualità.

Oltre alla qualità, la Gelateria K2 offre anche la creatività dei loro gusti, sia classici che innovativi. Partecipano a fiere e girano per tutte le regioni per rimanere aggiornati e cercare di sorprendere i loro clienti. L’estro dei Grossi è stato notato da Forbes ma anche da Alessandro Siani, che ha citato la loro gelateria durante l’anteprima nazionale del suo ultimo film.

Lascia un commento

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.