Il libro della settimana: “L’oroscopo a tavola” di Cristina Panepinto

Il libro della settimana: “L’oroscopo a tavola” di Cristina Panepinto

“L’oroscopo a tavola” è un divertente viaggio tra astrologia e cucina.
In tono simpatico e discorsivo racconta i comportamenti dei diversi segni zodiacali in relazione al cibo e come le stelle possono influenzare le scelte alimentari.
 
Scopriremo insieme quanto il proprio segno zodiacale influisce sulle abitudini alimentari. Un istintivo Ariete si comporterà infatti a tavola molto diversamente da un pacato Toro, o a un irrequieto Gemelli.
 
Sarà dunque divertente vedere cosa ciascun segno combina ai fornelli, come è abituato ad accogliere gli ospiti, che tipo di ristoranti preferisce e quali sono le pietanze più adatte a sedurlo.
Un capitolo dopo l’altro, si scopriranno i cibi preferiti dai dodici segni, il rapporto che ciascuno di loro ha con l’alimentazione vegetariano-vegana, come possono nutrirsi meglio per rimanere in forma, chi sono i compagni ideali a tavola e molto ancora.
 
Infine, visto che un menù azzeccato può aiutare a passare piacevolmente dalla sala da pranzo alla camera da letto, sono proposti anche dodici MENU’ DEL CUORE, uno per ciascun segno, con qualche piccolo consiglio per preparare una cena romantica di sicuro successo.
 
Titolo: L’oroscopo a tavola – Dimmi come mangi e ti dirò di che segno sei
Pagine: 281
Autore: Cristina Panepinto

Lascia un commento

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.