Mercato dei Vignaioli indipendenti 2023 a Bologna

Mercato dei Vignaioli indipendenti 2023 a Bologna

Giunto alla 12esima edizione il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti – evento organizzato dalla Fivi– Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti – saluta definitivamente Piacenza, sede storica della kermesse, e approda a Bologna.

 

L’appuntamento che si terrà nell’ultimo weekend di novembre (dal 25 aka 27) è a BolognaFiere dove arriveranno esperti e appassionati di un settore in continua crescita.

Mercato dei Vignaioli indipendenti 2023 a Bologna

Sono ormai più di 1.500 le aziende associate alla FIVI, e ben 870 avevano partecipato all’edizione 2022, oltre 200 in più rispetto all’edizione 2021: un ritmo di crescita costante che ha imposto una valutazione attenta delle diverse opzioni, per arrivare infine a individuare in BolognaFiere lo spazio e il partner giusto per portare avanti e sviluppare il principale evento associativo.

Nei prossimi mesi, spiega una nota, sarà comunicato il programma, che – pur con molte novità – nel format rimarrà del tutto simile a quanto consolidato in questi anni: una mostra-mercato di tre giorni (sabato, domenica e lunedì) con centinaia di Vignaioli da tutta Italia, disposti in ordine casuale secondo sorteggio sugli oltre 20.000 metri quadri (Padiglioni 29 e 30) di Bologna Fiere, con uno spazio dedicato agli artigiani del cibo (Padiglione 28), senza dimenticare i partner Fivi.

Pur con il cambio di sede, per espositori e pubblico sono confermati i costi dell’edizione 2022, per garantire in modo tangibile l’inclusività di un evento che, guardando al futuro, mantiene salde le radici su cui è cresciuto nel tempo.

 

Link  www.fivi.it

Lascia un commento

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.