Nasce “Il mio bacio” del Maestro Aniello di Caprio

Nasce “Il mio bacio” del Maestro Aniello di Caprio

Presentato in anteprima nazionale al SIGEP di Rimini.

Da appassionati e cultori di dolci quali siamo, per primi a livello nazionale riportiamo della creazione de “Il mio Bacio” del Maestro Pasticciere Aniello Di Caprio di Maddaloni – Pasticceria Lombardi -presentata al SIGEP di Rimini.

Il Maestro Di Caprio è un notissimo pasticciere italiano che si è particolarmente distinto a livello nazionale salendo più volte sul podio di Re Panettone ed altre importantissime manifestazioni.

Famoso per il suo panettone Felix Aniello Di Caprio è noto anche per dei lievitati da prima colazione molto complessi e per delle monoporzioni ritenute tra le più belle a livello internazionale, grazie al continuo confronto con altri geni della pasticceria mondiale che frequentano per corsi la Scuola di formazione riconosciuta a livello europeo che ha assieme al socio, amico e bravissimo Chef  Giuseppe Daddio, più volte ospite assieme al prof. Giorgio Calabrese in prima serata sulla prima rete nazionale.

“Il mio bacio” è una splendida monoporzione da prima colazione consistente in  un classico impasto brioche ricoperto da nocciole rese a quarti e ghiaccia alla nocciola di Giffoni IGP mentre il ripieno è fatto con un confettura di albicocca “pellecchiella” del Vesuvio e crema alla vaniglia Bourbon del Madagascar lavorata come chantilly italiana (panna e crema pasticcera).

Il dolce sarà disponibile già da questa settimana nella pasticceria Lombardi ad ora di colazione.

Complimenti al Maestro!

Lascia un commento

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.