Alessandro Condurro, protagonista di “Boss in Incognito”

Alessandro Condurro, protagonista di “Boss in incognito”

Torna “Boss incognito” con nuove aziende, nuovi imprenditori, nuovi operai e nuove storie.
Il docu-reality condotto da Max Giusti, ricomincia con tre nuove puntate in onda da lunedì 4 marzo alle 21.20 su Rai 2.
Protagonisti i “boss” che hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare per una settimana insieme ai loro dipendenti sotto mentite spoglie coadiuvati da Max Giusti.
“Boss” del primo appuntamento, Alessandro Condurro, Amministratore Delegato de “L’ Antica Pizzeria da Michele in the world”, storica pizzeria nata 150 anni fa nel cuore di Napoli, che ha saputo conquistare tutto il mondo. Presente in tre continenti, conta 680 dipendenti e ha un fatturato annuo di 100 milioni di euro.
Alessandro Condurro, sotto mentite spoglie incontrerà i suoi dipendenti.

Il “Boss” conoscerà da vicino chi lavora per lui e scoprirà, dall’interno, punti di forza e criticità della sua azienda, mentre i lavoratori, senza saperlo, si faranno conoscere dal proprio titolare e, a loro volta, conoscere il loro boss umanamente, e non solo professionalmente.
“Boss in incognito” è prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, basato sul format Undercover Boss creato da Studio Lambert e licenziato da All3media International Limited. E’ un programma scritto da Francesca Picozza (capo progetto), Maria Grazia Giacente, Giuliano Rinaldi, Valerio Trapasso. La regia è di Alberto Di Pasquale.

Lascia un commento

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.