Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Ultime news

La pizza del Sabato: la “Capata” di Enzo Bastelli (La Rosa – Pizza e Cucina)

E’ di sicuro uno dei pizzaioli più eclettici degli ultimi anni. Un ragazzo appassionato di impasti, che maneggiava prefermenti quando gli altri ne parlavano poco o nulla.

Si tratta di Enzo Bastelli, classe ’90, che dopo aver lasciato Prima Classe e dopo la sua avventura napoletana con Basta, torna nel casertano, provincia che lo ha accolto con affetto e che gli ha fatto fare il salto di qualità.

Oggi lo troviamo a Trentola Ducenta a “La Rosa – Pizza e Cucina”, il bel locale curato da Crescenzo Fabozzi, che ha scommesso fortemente sul talento di Enzo.

Abbiamo avuto il privilegio di provare una pizza del nuovissimo menù che Crescenzo ed Enzo hanno ideato per La Rosa: una pizza il cui nome è tutto un programma.

La “Capata: cornicione ripieno di ricotta e pepe di Cayenna, fiordilatte, pomodorini gialli del Vesuvio, pomodorini rossi semidry, chips di patata viola, fonduta di Provolone del Monaco, olio evo e basilico.

Una pizza che sia per i colori, sia per le consistenze e per i sapori intensi e decisi fa “BAM”, proprio come una capata!

E l’ottimo impasto di Enzo ne valorizza tutti gli elementi.

Questa è solo una delle novità che potrete trovare nel nuovo de La Rosa, che vi consigliamo di andare a provare appena sarà pronto: quindi seguita la pagina facebook per rimanere aggiornati!

La Rosa – Pizza e Cucina

Via Nunziale Sant’Antonio 62

Trentola Ducenta (Ce)

392 866 2899

 



Condividi

Like

1

Ti potrebbe interessare

0
0

    Leave a Reply

    Thanks for submitting your comment!

    Commenti recenti

    Scelte dell'editore