La Pizza del Sabato: la Miseria e Nobiltà della pizzeria “Maturazioni”

blank

E’ bello vedere giovani imprenditori che nonostante gli ultimi due – tremendi –  anni vissuti tra lockdown e restrizioni hanno avuto il coraggio di investire in nuove attività nel nostro territorio. E’ il caso di Antonio Conza e della sua pizzeria “Maturazioni” situata a San Giuseppe Vesuviano .

Maturazioni intesa nel doppio concetto sia di crescita corretta dell’impasto, ma anche di crescita professionale.

blank

Antonio gestisce il bel locale tra forno e banco, insieme alla moglie Gabriella e alla suocera Rosanna che si giostrano tra cucina e sala.

Ad affiancare in Maturazioni Antonio troviamo il bravo Armando Califano, che ha perfezionato ulteriormente il suo stile, messo al servizio del concept di impasto di Antonio, ovvero una pizza dallo stile tradizionale, ma realizzata con metodo innovativo.

blank

Per la pizza del sabato abbiamo scelto la nuovissima “Miseria e Nobiltà” : base bianca con aglio, olio, peperoncino, un pizzico di provola di Gragnano e alici. Una pizza a prima vista semplice , ma con un insieme di sapori molto complesso, ma al contempo equilibrato

blank

 

Una bella pizza, con un topping semplice, ma intelligente e valorizzato dall’ottimo impasto di Antonio, che insieme ad Armando forma un team di tutto rispetto , capace di sfornare pizze che accontenteranno anche i palati più esigenti.

Decisamente consigliata.

Maturazioni

Via S. Leonardo Zabatta, 105, 80044 Ottaviano NA

3761125596

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.