Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Ultime news

La Pizza del Sabato: “Una Capra nel Bosco” di Giallo Datterino

Vi avevamo già parlato dei Fratelli Antonio, Ciro e Marco Spinelli e della loro nuovissima pizzeria Giallo Datterino ad Aversa, poco tempo dopo la sua inaugurazione.

Eravamo rimasti piacevolmente sorpresi oltre che dalla bellezza del locale, anche dal fatto che i fratelli Spinelli avessero trasposto fedelmente anche nel nuovo locale, ciò che aveva portato al successo il loro locale di Villaricca, ovvero ingredienti di prima qualità, topping originali e mai banali e un ottimo impasto, oltre ad un reparto di gluten free di altissimo livello.

Siamo ritornati dopo  un po’ di tempo per provare le nuove proposte del menù, e ci hanno sorpresi con questa “Una capra nel bosco“.

Fior di latte di Agerola, formaggi erborinati di capra di Paestum, funghi porcini essiccati e rigenerati in latte di bufala, polvere di funghi porcini, castagne, basilico cristallizzato e olio evo.

Una pizza dai sapori intensi e decisi, con l’erborinatura dei formaggi che dona  quella sapidità che ben si sposa con i funghi e la dolcezza della castagna.

Una pizza sorprendente, che dimostra ancora una volta la bravura di questi ragazzi nel saper offrire una proposta sempre giovane e al passo coi tempi, senza rinnegare, tuttavia, la tradizione che rimane sempre alla base del loro percorso.

Giallo Datterino

 Viale John Fitzgerald Kennedy, 117, 81031 Aversa CE

081 005 1176

 



Condividi

Like

0

Ti potrebbe interessare

0
0

    Leave a Reply

    Thanks for submitting your comment!

    Commenti recenti