Soffocata da un boccone mentre mangia, influencer muore a 27 anni

blank

Soffocata da un boccone di carne mentre mangiava degli spiedini, così è morta tragicamente a soli 27 anni la modella thailandese e star dei social media Arisara Karbdecho conosciuta online come Alice. La giovane celebrità asiatica era finita in coma a causa del drammatico incidente col cibo e, nonostante le cure, non si è mai più ripresa. La conferma del suo decesso è arrivata dai familiari. La 27enne è morta lunedì scorso, due mesi e mezzo dopo il ricovero avvenuto a marzo.

La mamma della defunta star ha spiegato che sua figlia andava sempre di fretta per i suoi impegni e stava consumando il suo pasto velocemente quando il cibo le è andato di traverso soffocandola. Nonostante e manovre di disostruzione, la ragazza è rimasta per diversi minuti senza respirare con conseguenze tragiche per il suo cervello.

Arisara è stata portata d’urgenza in ospedale ma i medici hanno parlato di “nove minuti di ritardo” perché il suo cervello era stato privato di troppo ossigeno.

Un’amica di Arisara, Sirikanda Chaiburut, ha parlato durante la veglia funebre di ieri ( sarà sepolta oggi 11 giugno ):  “Siamo tutti rimasti scioccati quando è successo l’incidente e ora stiamo tutti pregano per lei. Era così giovane e bella…”.

La madre della 27enne ha lanciato un appello agli adolescenti per essere più consapevoli e attenti alla loro salute: “Vorrei ricordare a tutti gli adolescenti di prendersi cura della propria salute, mangiare cibo in tempo e riposarsi quanto è giusto. Una persona non dovrebbe finire soffocata da un boccone ”.

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.