Whisky giapponese Karuizawa: all’asta da 75.000$

blank

Il marketplace NFT BlockBar offrirà ai consumatori la possibilità di acquistare una bottiglia del rarissimo whisky giapponese “The Last Masterpiece 1970” di Karuizawa.

Dalla chiusura della distilleria, nel 2000, il whisky rimanente di Karuizawa è diventato molto ricercato e questa vendita segna la prima volta che un whisky giapponese è disponibile sulla piattaforma. Le altre casse restanti sono state imbottigliate e hanno regolarmente raggiunto prezzi record alle aste.

Karuizawa
Il raro whisky giapponese ‘The Last Masterpiece 1970’ di Karuizawa

The Last Masterpiece 1970 è stato distillato per la prima volta nel 1970 all’ombra del vulcano attivo, il Monte Asama, in Giappone. È stato prodotto utilizzando orzo 100% golden e sherry proveniente dalla Spagna. Infine, è stato imbottigliato nel 2020 in quantità estremamente limitata. La bottiglia presenta un’opera d’arte su misura disegnata da Souun Takeda, un calligrafo giapponese e l’etichetta include la scrittura in stile Kanji tradizionale.

“Il marchio Karuizawa è incredibilmente unico ha commentato Eric Huang, CEO di Hua Yang International Exhibition Ltd – “La considerazione principale per la nostra partnership con BlockBar è la loro esperienza negli alcolici di lusso e il suo rigoroso controllo per garantire l’autenticità e la qualità delle bottiglie collaborando direttamente con un proprietario del marchio.”

Fondato nell’ottobre 2021, BlockBar è il primo mercato DTC NFT al mondo che collega i collezionisti ai marchi di vini e liquori di lusso. Offrendo NFT per prodotti unici, BlockBar assicura ai propri clienti che ogni oggetto da collezione è unico e autentico. Gli amanti del whisky possono mettere le mani su questa bottiglia unica facendo un’offerta a un’asta su BlockBar. Con un’offerta iniziale di $ 75.000, l’asta è destinata ad attirare gli amanti del whisky da tutto il mondo. L’asta si apre alle 12:00 EST di martedì 12 luglio e termina alle 17:00 di lunedì 18 luglio. Le persone interessate possono fare un’offerta inviando un pagamento tramite ETH, carta di credito o bonifico bancario.

Per maggiori informazioni:
www.blockbar.com

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.