Enzo Bastelli e la sua “Il Cacciatore”. Il suo ritorno a Napoli con “Basta”

Conosco Enzo da parecchio tempo… A lui mi lega un aneddoto particolare (che prima o poi vi racconterò) e ho seguito la sua evoluzione nelle sue varie esperienze lavorative.

Di lui ho sempre apprezzato la sua tenacia, la sua voglia di migliorare sempre e di fare sempre meglio del giorno prima.

Ecco perchè ho gioito quando ho saputo che, terminata la sua esperienza casertana, Enzo sarebbe tornato a Napoli con la SUA pizzeria che avrà il nome di “Basta – La Pizza di Enzo Bastelli” e che si trova nella centralissima via Foria.

Come sempre Enzo ha ideato un menù fresco e giovane, che, ovviamente non tralascia mai la tradizione, ma con una decisa sterzata verso pizze con topping davvero particolari che giocano tutto sulla trasformazione della materia prima in consistenze sempre diverse.

Da Caserta a Napoli Enzo ha portato uno dei suoi cavalli di battaglia ovvero “Il Cacciatore” :

Fior di latte di Agerola, Pollo ruspante alla cacciatora sfilacciato, Pelle di pollo croccante al curry, Burrata pugliese affumicata, olio extravergine di oliva azienda Fiorentini. Una pizza che farà faville a Napoli, come è successo a Caserta.

La apertura di “Basta – la pizza di Enzo Bastelli” è prevista a breve, quindi restate sintonizzati!

di Enrico Di Roberti

Basta – la pizza di Enzo Bastelli

Via Foria 138 – Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *