La “Aut Art” di Nello Rossi

La Aut Art di Nello Rossi

Non sono mai stato così contento nel parlarvi di una pizza. E anche se non la ho assagiata di persona, ci tengo a parlarvi di questa bella iniziativa portata avanti da Nello Rossi, pizzaiolo ( e discendente della famiglia Del Buono) e titolare della pizzeria “Da Nello” a Caserta.

La Aut Art di Nello Rossi

La Aut Art di Nello Rossi

Si tratta della “Aut Art“, una pizza che sarà sempre a menù in pizzeria da Nello e la cui vendita sarà destinata a supporto della Associazione “Aut Art” della dott.ssa Simona Remino, a sostegno di bambini con disturbo dello spettro autistico.

“Il messaggio che volevo esprimere con questa pizza, ispirata ai disegni dei bambini della associazione – ci dice Nello – che all’ apparenza sembra comunicare in modo diverso con degli ingredienti buttati sul disco di pasta in modo non articolato e consueto, dona al palato un esplosione di sapore proprio come questi bimbi, che anche se comunicano in modo non consueto donano, conoscendoli, emozioni che ti riempiono il cuore”.

La Aut Art di Nello Rossi

La Aut Art di Nello Rossi

Ne approfitto per dirvi che il 12 settembre, tutto il giorno in Piazza Ruggiero (lato retro del comune di Caserta ) si terrà un’esposizione di disegni fatti dai bimbi dell’associazione e stand di accessori.

Complimenti a Nello Rossi ed Eliana Papa per questa bellissima iniziativa.

Nello Pizzeria – Corso Giannone 142 Caserta

 

 

 

Lascia un commento

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.