La pizza “Falco” della Antica Pizzeria Da Michele ad Amburgo

Giovedì 2 settembre ha aperto al pubblico l’antica pizzeria da Michele ad Amburgo, in Bahrenfelder Strasse 179-181, nel quartiere di Ottensen, uno dei centri vitali della città.

Dal 24 agosto scorso, ha riaperto anche la pizzeria in Fritz-Reuter-Straße 7 a Berlino, con una serata speciale, realizzata seguendo tutte le disposizioni anti-Covid vigenti.

La prima inaugurazione in Germania risale a febbraio 2020, subito prima che la pandemia sconvolgesse le nostre vite – spiega Alessandro Condurro, AD de L’antica pizzeria da Michele in the world -. In questo 2021 siamo ripartiti con nuove aperture e collaborazioni, tra queste Roma Eur e la stagionale Como, all’hotel Hilton. Ci sembra giusto quindi dare il benvenuto a un’ideale inaugurazione 2.0 di Berlino, che ha rinnovato i suoi locali per accogliere al meglio i clienti, e l’apertura nella seconda città tedesca, Amburgo”.

Il team di pizzaioli è stato formato da Antonio Falco, uno dei pizzaioli di punta della squadra di “Michele in the World” e per l’occasione la pizzeria ha messo in menù una pizza che porta il suo nome , la “Falco”, realizzata con crema di patate, provola, guanciale tostato e scaglie di grana.

Un in bocca al lupo alla Michele in the World per questa nuova apertura e a tutto lo staffa della Pizzeria “Da Michele” ad Amburgo!

Antica Pizzeria Da Michele

Bahrenfelder Straße 179 22765 Amburgo, Germania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *