Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

La “Vivere a colori” di Salvatore Bonetti (Casa Nostrum)

Vivere a colori

Mai titolo è più adatto per descrivere la pizza di questa settimana.

A realizzarla è uno dei giovani pizzaioli più in gamba della Campania , che , a detta del sottoscritto, meriterebbe un riconoscimento maggiore da parte della critica di settore.

Parliamo di Salvatore Bonetti, pizzaiolo resident di “Casa Nostrum” a Frattamaggiore, bellissimo locale, che sotto la guida di Pasquale Cataldo, si fa notare non solo per la sua ottima pizza, ma anche per una cucina di alto livello.

Vivere a colori, dicevamo.

 

vivere a colori

Un nome che porta alla memoria momenti di serenità e spensieratezza, che, probabilmente, nell’ultimo periodo ci sono mancati e che una pizza come quella di Salvatore può aiutare a recuperare

Provola, Ombra di San Marzano, pomodorini semidry gialli e rossi, olive taggiasche, origano, alici dissalate, zeste di limone.

Una pizza la cui freschezza, profumo,  accompagnata al sempre ottimo impasto di Salvatore, si piazza in mente e non ne esce più.

Detto che il mercoledì ed il giovedì è possibile assaggiare tutte le varianti della pizza di Salvatore in versione “rutiello”, vi invito caldamente ad andare a provare la “Vivere a Colori”, non ve ne pentirete!

 

Casa Nostrum

Corso Durante, 222, 80027 Frattamaggiore NA

081 18331851



Condividi

Like

0

Ti potrebbe interessare

0
0

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Thanks for submitting your rating!
    Please give a rating.

    Thanks for submitting your comment!

    Commenti recenti

    Scelte dell'editore