Madremia Street Food

blank

Madremia Street Food nasce dall’esigenza di Chef Giovanni Arvonio, insieme a Lorenza Isernia, di misurarsi con altre sfide ed esigenze del mondo food.

Dal panino di carne al panino di pesce, dalla tipicità più dura e pura al cibo di strada Internazionale, proponiamo un’offerta che si caratterizzerà per identità e apertura allo stesso tempo, dinamicità dell’approccio, sia comunicativo, ma anche nel servizio, sapori forti e lontani, alternati a ricordi stringenti della tradizione.

madremia street food

Madremia Street food pulled

Da non dimenticare le patate, tra cui spiccano le bravas, i fritti e la pizza in pala a tenere alta l’identità Madremia.
A chiudere, tra le altre cose, sua maestà la Bomba, proprio a caratterizzare questa proposta Madremia come quella più vicina ad esigenze di consumo trasversali, ma allo stesso tempo sempre con il tocco di Chef Giovanni Arvonio.

blank

Il nostro “pizzico di sale”.
Arvonio, sempre più, si caratterizza come executive, e anima, delle “tre punte”.

La Pizza, a base di solo lievito madre vivo e la proposta ristorante, che troviamo ad Avellino, e questa nuova proposta street, piaciona ma con orgoglio ed eleganza, che troverete a Sirignano.

Madremia Street Food

Via Nazionale Delle Puglie 90 – Sirignano (Av)

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.