Marilù Ardillo

Marilu Ardillo
L'ascolto, l'intuito e la passione mi ispirano

L’ascolto, l’intuito e la passione mi ispirano

Classe 1980. Sono nata in Puglia, ai cui profumi e sapori ho scelto di tornare dopo alcuni anni in trasferta per studio e lavoro.
Creativa, determinata, sensibile osservatrice della bellezza, cultrice dei dettagli, degli accenti.
Mi guardo intorno, presto attenzione alle cose, alle persone, alle dinamiche che regolano i rapporti tra le une e le altre, alla natura, all’arte. L’ascolto, l’intuito e la passione mi ispirano.
Amante della buona cucina, delle erbe aromatiche fresche, delle spezie, della fotografia, mi diletto a solleticare il mio spirito critico girando per ristoranti e raccontandoli.
Nel 2005 avvio il blog Insieme a Tè, un progetto integrato e ancora oggi unico per la sua tipologia, che mira a diffondere e condividere la cultura del tè.
Il nettare ambrato mi piace perché ha attraversato ogni luogo e cultura, perché è la bevanda più antica dell’umanità. Perché racconta, invita, avvicina, perché è il più chiaro rivelatore dell’anima.
Dal 2009 inauguro anche una bottega virtuale il cui marchio porta lo stesso nome del blog, nella quale propongo una selezione esclusiva di tè in foglia e accessori provenienti da varie parti del mondo.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *